Seguici su

Ufficialità

Maurice Ndour ai Dallas Mavericks

I Dallas Mavericks hanno ufficialmente messo sotto contratto l’ala senegalese Maurice Ndour, come riportato da un tweet degli stessi Mavs nelle scorse ore.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Dopo aver giocato al Monroe College, Ndour si è trasferito nelle ultime due stagioni agli Ohio Bobcats dove ha tenuto nell’ultima stagione una media di 16.0 punti, 8.3 rimbalzi e 2.3 stoppate a partita.
Il 23enne senegalese non è stato selezionato al draft 2015 ma ha disputato una buona summer league con i New York Knicks dove ha realizzato 9.6 punti con il 51,1% al tiro, ha catturato anche 4.8 rimbalzi e effettuato 2 stoppate di media a partita.
I Knicks erano molto interessati a Ndour, ma l’ala da 6.9 piedi ha preferito i Dallas Mavericks, come riportato da Ian Begley di ESPN.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI

Non c’è nessuna garanzia che Ndour entri a far parte del roster finale dei Mavs per la stagione 2015-2016 o se sia spedito in D-League ma la sua buona protezione del ferro, unita al fatto che Dallas, dopo l’ormai nota vicenda DeAndre Jordan, non abbia dietro a Pachulia un vero e proprio front-office potrebbe permettere all’ex Ohio di giocarsi le proprie carte e ritagliarsi un ruolo dalla panchina in questa Western Conference di sempre più alto livello.

LEGGI TUTTI I RUMORS DI MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Ufficialità