Seguici su

Senza categoria

Tyler Hansbrough torna a casa,giocherà per gli Hornets

Un altro unrestricted free agent ha trovato casa. E’ il caso di Tyler Hansbrough che secondo il giornalista del Charlotte Observer, Rick Bonnell, avrebbe firmato proprio con la franchigia di casa, gli Hornets.

 

I termini dell’accordo non sono ancora stati resi noti ma Hansbrough, ora ventinovenne, è una figura molto conosciuta nella zona. Ha, infatti, trascorso 4 anni calpestando i parquet del college basketball per North Carolina, vincendo il titolo nazionale con i Tar Heeles nel 2009.

 

Gli ultimi due anni in Nba di Hansbrough non sono stati tuttavia molto elettrizzanti. Con la maglia dei Toronto Raptors il suo cartellino diceva 4.2 punti a partita e 4 rimbalzi con 14.8 minuti di gioco a sera.

 

La sua stagione più prolifica rimane quella del 2010-11 con gli Indiana Pacers, in cui è partito in quintetto in 29 delle 70 gare facendo registrare 11 punti di media e 5.2 rimbalzi.

 

L’arrivo di Hansbrough ha ad ogni modo rivitalizzato il front-court degli Hornets, adesso in possesso anche di Spencer Hawes e del rookie Frank Kaminsky, vedremo cosa sapranno combinare per Buzz City.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria