Seguici su

Oklahoma City Thunder

Charles Barkley: “Durant deve rimanere ai Thunder”

La prossima estate in NBA sarà caratterizzata dalla free agency di Kevin Durant. La stella degli Oklahoma City Thunder potrebbe cambiare casacca, molte franchigie sperano quindi di inserire nel proprio roster il #35. Prima fra tutte la squadra “di casa”, ovvero i Washington Wizards.

Charles Barkley, invece, spera che Durant resti ai Thunder. Chuck infatti ha rilasciato queste dichiarazioni a CSN Washington, in merito alla free agency di Kevin Durant e alla possibilità per lui di vincere un titolo ad Oklahoma City.

Spero che rimanga a OKC. Sarebbe molto bello perché è un giocatore fantastico e un ottimo ragazzo. Mi piacerebbe vederlo rimanere a OKC per tutta la sua carriera. Però, si sa, questi ragazzi fanno quello che vogliono fare. Auguro loro il meglio, ma per qualche ragione vogliono tutti giocare in grandi città, come se diventassi più famoso, vincendo in una certa città. Se vinci un titolo a Cleveland, San Antonio, Oklahoma City, sarai ugualmente importante. Quindi io spero che rimanga ad Oklahoma City. Gli auguro solo il meglio. Spero solamente che rimanga in salute.

La buona notizia, per Barkley e per i tifosi di OKC, è che secondo Ken Berger di CBSSports.com e altri insider, le squadre come Washington speranzose di firmare Durant, stanno solamente sprecando il loro tempo.

La maggior parte dei dirigenti delle franchigie, sondati qui alla Summer League, pensano che Durant rimarrà ad Oklahoma City la prossima estate. Ci sono solamente una manciata di squadre che può pensare di avere una possibilità. Lakers, Mavericks e Wizards sarebbero in pole position.

Quello che è certo, è che gran parte della scelta di Kevin Durant deriverà dalle chance di vittoria che Oklahoma City potrà garantirgli. L’opzione Thunder, con Russell Westbrook e Serge Ibaka, potrebbe rimanere molto allettante.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder