Seguici su

Sacramento Kings

Andrea Bargnani ad un passo dalla firma con Sacramento

Andrea Bargnani è ancora senza contratto. Il lungo ex New York Knicks negli scorsi giorni ha confessato alla Gazzetta dello Sport di attendere l’offerta giusta ed ora sembra sia arrivata. Secondo quanto riporta Marc Stein, insider di Espn, il giocatore sarebbe in trattative avanzate con i Sacramento Kings. La squadra californiana, in cui è approdato non più di 10 giorni fa anche un altro italiano, Marco Belinelli, ha espresso il suo parere positivo sul romano.
Ora si attendono nuovi risvolti, ma c’è chi vocifera che l’accordo sia ormai stato trovato e mancherebbe solo firma.

Leggi di più: BELINELLI AI SACRAMENTO KINGS

I Kings starebbero cercando un lungo abile al tiro, da affiancare a DeMarcus Cousins, mentre Andrea Bargnani per la prima volta in carriera si sposterebbe sulla costa Ovest (dopo Toronto e New York). I Kings metterebbero a segno l’ennesimo colpo di mercato: infatti oltre ai due italiani arriveranno (più o meno già ufficialmente) Rajon Rondo, Kosta Koufos e Caron Butler. I Kings hanno inoltre rifirmato Omri Casspi e selezionato al Draft Willie Cauley-Stein.

Leggi di più: LE AMBIZIONI DI BELINELLI AI KINGS

Durante gli ultimi tre anni, Andrea Bargnani ha dovuto saltare ben 160 partite a causa di vari infortuni. Ciononostante, le buone prestazioni durante l’ultima parte di stagione con i Knicks avrebbero convinto i Kings a puntare sul 29enne italiano, che avrebbe così una nuova occasione per dimostrare il proprio valore da scelta n°1 al Draft 2006.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Sacramento Kings