Seguici su

Ufficialità

Robert Upshaw firma un biennale con i Los Angeles Lakers

Secondo quanto riportato da Chris Haynes, i Los Angeles Lakers hanno firmato il lungo Robert Upshaw con un contratto biennale parzialmente garantito.

Upshaw, classe ’94, è un 4/5 dalla stazza imponente, dotato di braccia lunghe e di un buon tempismo che gli permettono di essere un temibile stoppatore. Il giocatore era indicato dai principali mock draft come materiale da fine primo giro, ma i dubbi degli addetti ai lavori NBA sul lungo sono stati tali da non farlo rientrare nelle 60 scelte e finire così undrafted.

Robert Upshaw ha avuto diversi problemi disciplinari nel recente passato, facendolo espellere da ben due università. Il nativo di Fresno (California) ha disputato il 2012/2013 con la vicina università di Fresno State, mentre il 2013/2014 è stato fermo anche a causa di alcuni problemi cardiaci.

In questa stagione Upshaw ha vestito la maglia degli Washington Huskies, facendo registrare medie di tutto rispetto: 10,9 punti, 8,2 rimbalzi e ben 4,5 stoppate per partita giocata, il tutto in soli 24,9 minuti di utilizzo medio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Ufficialità