Seguici su

Rumors

Josh Smith nel radar dei Clippers

Anche per la prossima stagione sembra sempre più che la Western Conference sia ancora la conference più difficile da affrontare tra le due, proprio per non farsi trovare impreparati i Clippers, data anche la partenza di DeAndre Jordan che indosserà la maglia dei Dallas Mavericks, si stanno muovendo sul mercato. Una delle ultime notizie è quella che vorrebbe il team di Doc Rivers interessato a Josh Smith in uscita dagli Houston Rockets.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Smith è unrstricted free-agent dal primo Luglio e non ha ricevuto ancora contatti con gli Houston Rockets, i quali lo avevano prelevato dai Detroit Pistons a Dicembre, dove aveva trovato posto in quintetto come numero 4 al fianco di Howard nel team di McHale.
Nelle 55 partite di regular season con i Rockets, Smith ha realizzao una media 12 punti, 6 rimbalzi e 1.2 stoppate a partita. Nelle 17 gare di playoff ha aumentato il suo contributo in termini di punti (13.5) e scendendo leggermente nella voce rimbalzi (5.6) e stoppate (1.0).

LEGGI TUTTI I RUMORS DEL MERCATO

Il G.M. degli Houston Rockets, Daryl Morey, dopo il turno di playoff contro i Dallas Mavericks aveva affermato di voler tenere Smith anche per la stagione 2015-2016, ora però i Clippers sembrano essere una minaccia per la permanenza del #5 a Houston. La franchigia della California ha infatti bisogno di coprire la front-line dopo la partenza di Jordan anche se Smith non è per niente un 5, anzi si avvicina di più per caratteristiche ad un stretch-four. Quel che è certo è che ora i Clippers sono alla ricerca di un lungo da affiancare a Blake Griffin, per sapere se sarà Smith o qualcun’altro dobbiamo solo aspettare i nuovi sviluppi di questa free-agency.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors