Seguici su

Ufficialità

Toronto Raptors si assicurano Bismack Biyombo

 

Dopo aver fatto partire Amir Johnson (approdato a Boston) i Toronto Raptors sono corsi ai ripari sotto le plance e, due giorni dopo, annunciano l’ingaggio di Bismack Biyombo, ex-Charlotte Hornets, facendogli firmare un contratto biennale da 6 milioni di dollari.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Proprio la franchigia del North Carolina aveva rifiutato di offrire al giocatore la Qualifying Offer che lo avrebbe reso Restricted Free-Agent; questo perchè da quando è stato draftato come settima scelta nel 2011, il centro 22enne non ha saputo mai convincere fino in fondo gli addetti ai lavori di Charlotte, fino ad arrivare alla volontà di renderlo Unrestricted.

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI DEL MERCATO

Dal proprio canto, invece, la franchigia canadese si è subito buttata sul giovane lungo che nell’ultima stagione ha comunque fatto registrare 8.8 punti, 11.8 rimbalzi e 2.9 stoppate di media (nei 36 minuti a partita) durante le sue 64 apparizioni. Toronto, che nell’ultima stagione ha sofferto tantissimo a rimbalzo ed in difesa (25esima della lega in ambo le classifiche), potrà quindi aggiungere un giocatore “pesante” in questi termini.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità