Seguici su

Ufficialità

Patrick Beverley firma un quadriennale da 25mln

Dopo aver finalizzato il prolungamento di Corey Brewer gli Houston Rockets portano a termine anche l’altro rinnovo atteso, quello di Patrick Beverley, giocatore da 10.1 punti, 3.4 assist e 1.1 rubate di media.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Il 26enne playmaker con un passato anche in Italia avrebbe firmato un contratto quadriennale da 25 milioni di dollari; la franchigia texana si fida ciecamente delle abilità del giocatore, che purtroppo ha saltato l’ultima parte della stagione scorsa a causa di un infortunio patito il 23 marzo, alle porte dei Playoff. E chissà che le cose sarebbero potute andare diversamente con lui.

“Sono onorato di tornare” ha dichiarato Beverley allo Houston Chronicle, il giornale locale. “Questo è il contratto più grande che abbia mai firmato nella mia intera vita.”

Patrick è uno dei primi prototipi del playmaker moderno, tutta energia e esplosività, con la difesa vero punto forte, come da lui stesso dichiarato in maggio:

“Penso di avere un dono che poche persone hanno. So di essere uno dei migliori difensori sulla palla nell’intera NBA. Sono il migliore play difensivo della NBA e credo che l’intera lega sappia questo.”

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI DEL MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità