Seguici su

Ufficialità

Robin Lopez si accorda coi Knicks

Robin Lopez, ex-centro dei Portland Trail Blazers, si è accordato con i New York Knicks per un contratto quadriennale da 54 milioni di dollari. L’ufficialità arriverà solo il 9 luglio ma, se DeAndre Jordan decidesse di rifiutare Clippers e Mavs e, di conseguenza, accettare l’offerta della franchigia della grande mela (molto improbabile secondo YahooSport), l’accordo con Lopez non si finalizzerebbe.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO QUI

Robin, 27anni e un futuro dove poter ancora migliorare, nell’ultima stagione con la franchigia dell’Oregon ha fatto registrare medie di tutto rispetto con i 9.6 punti e 6.7 rimbalzi di media ed andrebbe a rinforzare un reparto molto debole e tutto da costruire dopo l’addio di Tyson Chandler; a New York, Robin, troverà il fratello gemello Brook per un derby pirotecnico sotto le plance del Madison Square Garden e del Barclays Center.

LEGGI TUTTE GLI AFFARI CONCLUSI QUI 

New York quindi sta cercando piano piano di costruire un roster che, con qualche tassello qua e la, potrà essere completato in ogni sua parte (non necessariamente in questa off-season). Phil Jackson in questi primi giorni di free-agency non ha saputo convincere LaMarcus Aldridge nè Greg Monroe ad approdare nella franchigia delal grande mela, accontentandosi dell’accordo con Robin Lopez.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità