Seguici su

Ufficialità

Marco Belinelli ai Sacramento Kings!

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia dell’accordo di Marco Belinelli coi Sacramento Kings. La guarda italiana firmerà un contratto da 19 milioni di dollari per i prossimi tre anni.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Belinelli aveva annunciato 1/2 settimane fa di non voler più “sacrificare” ottimi contratti per approdare in una squadra da titolo, cosa che fece scegliendo San Antonio. Ora però la notizia dell’approdo ai Sacramento Kings, una squadra in ricostruzione con l’arrivo di coach Karl quasi alla fine della regular season e soprattutto la trade che ha portato Nik Stauskas, Jason Thompson e Carl Landry a Philadelphia in cambio di una seconda scelta futura e di un “giocatore d’oltreoceano”.

LEGGI ANCHE: Trade tra Kings e Sixers

Belinelli dopo aver vinto la gara del tiro da tre punti all’All Star Game del 2014 e il titolo di campione NBA 2014, quest’anno ha viaggiato a 9.2 punti, 2.5 rimbalzi e 1.5 assist di media a partita.
Ai Kings il ragazzo di San Giovanni in Persiceto troverà una squadra in ricostruzione dove però potrà giocarsi le sue carte anche a livello di starter nel quintetto di coach Karl.

LEGGI ANCHE: Sacramento idea Bledsoe

LEGGI TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI DEL MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità