Seguici su

Rumors

Wade-Heat, passi avanti per il rinnovo

Dwyane Wade e i Miami Heat, una storia che potrebbe continuare.

Nonostante l’opt out di Wade (ha rinunciato a 16.1 milioni di dollari) e le voci che lo volevano in partenza per altri  lidi, con i Cleveland Cavaliers dell’amico LeBron James e i Los Angeles Lakers di Kobe in cima alle preferenze del nativo di Chicago, il numero 3 degli Heat potrebbe rimanere ancora in quel di Miami.

Come riporta l’autorevole Adrian Wojnarowski di Yahoo!Sports, le trattative tra D-Wade e la dirigenza degli Heat sarebbero riprese nella serata di ieri: si starebbe trattando su un possibile accordo biennale con una player option per il terzo anno. Ancora nessuna novità invece sulle cifre, anche se ci sono buone possibilità che gli venga riconosciuto il massimo salariale (22.1 milioni di dollari per la prossima stagione).

Dopo il prolungamento di Goran Dragic e l’opt in di Luol Deng, i Miami Heat potrebbero quindi mettere a segno un altro colpo con la riconferma di Wade.

Nonostante queste novità, i Los Angeles Lakers rimangono forti sulla guardia di Chicago, e nei prossimi giorni non è escluso un meeting tra le due parti.

LEGGI QUI TUTTE LE UFFICIALITA’ E I PROLUNGAMENTI CONTRATTUALI, SQUADRA PER SQUADRA

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE E I RUMORS DI MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Rumors