Seguici su

Ufficialità

Greg Monroe ai Milwaukee Bucks

Un altro free agent trova squadra per la prossima stagione, questa volta è il turno di Greg Monroe che ha firmato un accordo con i Milwaukee Bucks al massimo salariale secondo il sempre ben informato insider di Yahoo! Sports Adrian Wojnarowski.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO

Monroe era inseguito da diverse squadre in questa free-agency come i Los Angeles Lakers ancora alla ricerca di un centro visto l’ormai probabile non arrivo di Aldridge, i New York Knicks anche loro alla ricerca di un centro, i Portland Trail Blazers che vogliono sostituire il quasi sicuro partente Aldridge e gli stessi Milwaukee Bucks.

LEGGI ANCHE: I Knicks puntano Monroe e Afflalo

LEGGI ANCHE: Aldridge colpito positivamente dai Suns

Alla fine è stata proprio la franchigia del Wisconsin ha portarsi a casa le prestazioni del centro ex Detroit Pistons che nelle 69 partite disputate nella stagione appena conclusa ha realizzato una doppia doppia di media da 15.9 punti e 10.2 rimbalzi a cui ha aggiunto 2.1 assist e 1.1 recuperi. Il contratto che firmerà Monroe sarà di 50 milioni per 3 anni, con l’ultimo anno con player option. Il team di coach Kidd dopo aver visto sfuggirgli Tyson Chandler, finito ai Phoenix Suns, ha così trovato il giocatore che andrà ad occupare il ruolo di centro titolare a Milwaukee.

LEGGI ANCHE: Tyson Chandler ai Phoenix Suns

LEGGI QUI TUTTI GLI ACCORDI CONCLUSI

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Ufficialità