Seguici su

Ufficialità

Kevin Love rimane ai Cavs – La sua decisione –

Kevin Love rimarrà ai Cleveland Cavaliers! La notizia è arrivata direttamente dal giocatore che, tramite il noto sito internet “Player’s Tribune”, ha scritto di proprio pugno le motivazioni della sua scelta spazzando via tutti i rumors di mercato:

“Tornerò a Cleveland.

Dopo Gara 1 delle Finali NBA, quello è stato il momento che mi ha colpito. Seduto in disparte, non ho mai avuto così tanta voglia di giocare come quella volta. Ho sognato di giocare le NBA Finals e tutto ciò che voglio è aiutare la mia squadra a vincere. Non avrei potuto essere più orgoglioso di come ero vedendoli sputare sangue e lacrime sul parquet.

Certo, sicuramente ho sentito tutti i rumors della free-agency e di ciò che mi riguardava. Ma dopo aver incontrato i miei compagni di squadra (le piscine sono ottimi luoghi d’incontro) e col front-office, era chiaro che Cleveland è il posto per me. Siamo tutti nella stessa barca e puntiamo tutto sull’unico obiettivo. Abbiamo lasciato in sospeso un lavoro (la vittoria del titolo, ndr) ed ora è tempo di tornare a lavorare.”

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

Per quanto riguarda invece le cifre, Kevin firmerà un contratto quinquennale da 110 milioni di dollari complessivi. Cleveland è andata ALL-IN.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Ufficialità