Seguici su

Ufficialità

I Celtics rinnovano Jonas Jerebko

Dopo aver finalizzato l’affare che ha portato in Massacchusetts Amir Johnson (biennale da 24 milioni di dollari), i Boston Celtics si sono adoperati per assicurarsi la firma per il rinnovo di Jonas Jerebko.

La guardia/ala ex Detroit Pistons, atterrata a Boston insieme a Datome durante il febbraio scorso, è riuscito a convincere la dirigenza Celtics ottenendo un biennale da 10 milioni di dollari.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO NBA

Nella finora breve avventura con la casacca bianco-verde, Jonas ha fatto registrare medie di tutto rispetto: 7.1 punti, 4.8 rimbalzi e 1 assist di media in 18.2 minuti a partita.

Jerebko è approdato in NBA nel 2009 come 39esima scelta al draft; durante i suoi anni a Detroit ha imparato a conquistarsi prima un posto da titolare fisso per poi venire relegato in panchina troppo spesso, accontentandosi delle briciole. Lo scambio di febbraio ai Boston è stato rivitalizzante sia per lo svedese che per Gigi Datome che ora dovrà valutare se rimanere in NBA (per ora nessun rumors a riguardo) o tornare in Europa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità