Seguici su

Chicago Bulls

Pippen:”Io sono stato LeBron James prima di LeBron James”

Quante volte sentiamo dire: “LeBron ricorda Jordan“, o “Kobe sembra Mike“? Tante, tantissime volte, forse (anzi, senza il forse) troppe volte. Oggi ha voluto dire la sua anche un grande campione del passato, che risponde al nome di Scottie Pippen.

Scottie Pippen lo conosciamo tutti: una vita con i Chicago Bulls, 6 anelli vinti, 7 convocazioni per l’All-Star Game, 7 apparizioni negli All-NBA Team, Hall of famer dal 2010, due volte campione olimpico con la maglia degli U.S.A. ecc ecc ecc.

Nella mattinata (americana) di oggi, Pippen ha rilasciato delle dichiarazioni curiose su LeBron James che certamente faranno parlare, non solo negli States. Ecco cosa ha detto l’ex numero 33 dei Chicago Bulls:

Io sono stato LeBron James prima di LeBron James. Quando viene fatto il paragone LeBron-star del passato, solitamente vengo lasciato fuori. In molti paragonano LeBron ai più forti di sempre, come Michael Jordan o Magic Johnson, ma in realtà James è molto più simile a me che non a Mike o Magic. E’ normale che i media lo raffrontino a loro, ma guardate bene il suo modo di giocare e poi confrontatelo col mio: io sono stato LeBron prima di lui.”

A voi lettori i commenti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls