Seguici su

Atlanta Hawks

Korver, estate sotto i ferri

Kyle Korver è uno dei più grandi tiratori della Lega ed è stato protagonista di un’annata favolosa coi suoi Atlanta Hawks, che hanno chiuso col miglior record ad Est ma hanno dovuto arrendersi a LeBron James ed i suoi Cavs nella finale della Eastern Conference. E proprio nella serie contro Cleveland, è terminata anzitempo la stagione del prodotto di Creighton a causa di uno scontro con Matthew Dellavedova, scontro che gli ha procurato un problema serio alla caviglia che dovrà essere operata nel corso dell’estate.

L’operazione alla caviglia però avverrà nei prossimi mesi, non nell’immediato: infatti prima Korver dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico, questa volta al gomito destro per eseguire una pulizia al suo interno. Il tutto verrà eseguito dal dottor David Altchek all’Hospital for Special Surgery in quel di New York, come annunciato dalla franchigia della Georgia in un comunicato ufficiale.

Nella nota apparsa sul sito degli Hawks, non sono stati precisati i tempi di recupero per Korver che, al posto di godersi le vacanze come la maggior parte dei suoi colleghi, cerca di sistemare gli acciacchi fisici durante il periodo in cui non si gioca, dando una volta di più dimostrazione della sua devozione al gioco e della sua professionalità.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks