Seguici su

Charlotte Hornets

Gli Hornets ospiteranno l’ASG 2017

Dopo una stagione caratterizzata decisamente da più ombre che luci, per gli Charlotte Hornets arriva finalmente una buona notizia. Il Commissioner Adam Silver ha infatti ufficializzato Charlotte come città ospitante l’All Star Weekend del 2017.

“Una città con un’orgogliosa tradizione cestistica ed una profonda passione per il gioco come Charlotte, è una meta perfetta per l’All Star Game,” ha detto Silver. “Vogliamo ovviamente ringraziare Michael Jordan – ha proseguito il commissioner – l’organizzazione degli Hornets e ovviamente i tifosi degli Hornets, tra i più calorosi dello Stato.”

Anche sua maestà Jordan, è intervenuto pubblicamente in seguito alla nomina ufficiale: “ È un onore per me, per noi, far tornare l’All Star Weekend qui, a Charlotte. Ricordo ancora quando venni nel ’91, quando per la prima volta giocai l’All Star Game nella mia città. Fu un’esperienza fantastica!”

Dunque, dopo Toronto 2016, toccherà a Charlotte nel 2017. Una bella soddisfazione per gli Hornets, che dopo essersi ripresi il nome originario, tornano ad ospitare uno degli eventi più importanti della NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets