Seguici su

Sacramento Kings

Cousins verso i Lakers?

Sono giorni particolari per il mercato NBA, che come di consueto si scalda man mano che ci si avvicina al Draft, in programma per la notte tra giovedì 25 e venerdì 26 Giugno. Nelle ultime ore diversi rumors sono stati indirizzati verso Demarcus Cousins, centro dei Sacramento Kings che, stando a numerose indiscrezioni, potrebbe presto vestire la casacca gialloviola dei Los Angeles Lakers. Secondo quanto riportato da Marc Stein della ESPN, infatti, i Lakers sono una delle franchigie maggiormente interessante al centro statunitense, tanto che ci stanno lavorando da parecchie settimane cercando di instaurare una trade che possa accontentare entrambe le parti. Si parla addirittura di un coinvolgimento degli Orlando Magic, che potrebbero svolgere il ruolo di terza squadra all’interno della trade e sembrano essere disposti a sacrificare Nikola Vucevic, che finirebbe proprio a Sacramento. Non è ancora chiaro, invece, cosa intendano sacrificare i Lakers, con alcune ipotesi che parlano di Julius Randle, altre della seconda scelta a questo Draft e altre ancora di entrambi gli asset.

Da quando è stata “sganciata” questa bomba di mercato sono arrivate parecchie smentite dalla dirigenza dei Kings (da Ranadive, proprietario della franchigia, a Vlade Divac, general manager, il coro è lo stesso: “Non ci priveremo di Cousins“), ma secondo quanto raccolto da Adrian Wojnarowski di Yahoo Sports, una delle fonti americane più attendibili, sembra che il nuovo allenatore dei Kings, George Karl, sia tra i primi a voler scambiare Cousins.

Quel che è certo è che se ne parlerà ancora per molto, anche se la notte del Draft è vicina e nelle prossime ore potrebbe esserci un’accelerata da parte della franchigia gialloviola.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Sacramento Kings