Seguici su

L.A. Clippers

Nuovo logo per i Los Angeles Clippers

Aria di novità in casa Los Angeles Clippers: ieri, infatti, il proprietario della franchigia californiana Steve Ballmer ha svelato il nuovo logo, e di conseguenza le nuove divise, che Chris Paul e compagni adotteranno a partire dalla prossima stagione. Un cambiamento radicale, dovuto probabilmente anche al fatto di voler dare un taglio netto rispetto al passato, con ovvio riferimento a Donald Sterling e tutto quanto ne conseguì mesi fa. Queste le parole di Ballmer:

La gente ha voglia di cambiamento, di rinnovamento. Il passato è passato ed era ora di lasciarselo alle spalle, penso che questo sia un lieto fine alle vicende che tutti conosciamo. Con il nuovo logo cambiano ovviamente anche le divise, per questo sono convinto che sia un cambiamento importante per tutta la franchigia

A proposito di divise, Blake Griffin ha “posato” con le nuove canotte ufficiali, mentre per quanto riguarda il logo di per sè sono state pubblicate diverse foto:

 

 

 

 

 

Queste dunque le principali novità per la stagione in arrivo in casa Los Angeles Clippers, che si sono mossi anche sul mercato con la trade con gli Hornets di qualche giorno fa che ha visto Matt Barnes e Spencer Hawes fare le valigie per essere scambiati con Lance Stephenson.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in L.A. Clippers