Seguici su

News NBA

Nets, Knicks e Lakers interessati a Lou Williams

Dopo aver vinto il premio di Six Man of the Year 2014-2015, il “unrestricted free-agent” Lou Williams ha attirato le attenzioni di varie squadre. Secondo Shams Charania di RealGM, “Williams sta ricevendo particolari attenzioni da parte dei Sacramento Kings, dei New York Knicks, dei Los Angeles Lakers e dei Brooklyn Nets, portando una chiara competizione ai Toronto Raptors per rifirmare il Six Man of the Year“. Charania ha anche affermato che Williams ha chiare possibilità di firmare un contratto triennale da $27 milioni o un quadriennale da $35 milioni. Contratti di questo genere rappresentano un grande aumento rispetto a quanto guadagnato quest’anno a Toronto ($5.4 milioni).

Dopo essere usciti con un pesante 4-0 al primo turno di questi Playoffs per mano dei Washington Wizards, il giornalista Marc Stein di ESPN ha affermato che “Toronto ha serie intenzioni di rifirmare Lou Williams, anche se comporterebbe aumentare notevolmente le cifre del contratto“. Anche il giocatore ha espresso parole di conforto verso la città e i tifosi:

Rimanere a Toronto per me sarebbe ideale, afferma Williams. Toronto e la squadra hanno una incredibile identità e cultura: io voglio ancora farne parte. Con questo non voglio dire che al 100% rimarrò a Toronto, dovremo discuterne con la società, ma sono fiducioso.

Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime settimane, di certo le squadre in fase re-building non molleranno la presa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA