Seguici su

News NBA

I Knicks mostrano serio interesse per Cameron Payne

Secondo quanto riporta Ian Begley di ESPN, i New York Knicks sono seriamente intenzionati a prendere nel Draft la point-guard Cameron Payne. Il natio di Memphis effettuerà un workout con la franchigia della grande mela la prossima settimana, sintomo quindi di un acceso interesse da parte della società.

Payne, nato nel 1994, ha frequentato la Lausanne Collegiate School in Memphis prima di far parte del roster del Murray State College. Nel suo primo anno, ha terminato la stagione con una media di 16.8 punti, 5.4 assist, 3.6 rimbalzi e 1.7 palle rubate. Da Sophomore invece ha vinto il premio di Ohio Valley Conference Player of the Year, tenendo una media di 20.2 punti, 6.0 assist, 3.7 rimbalzi e 1.9 palle rubate a partita.

Sicuramente Payne non sarà una top pick in questo Draft. L’idea della dirigenza Knicks sembrerebbe quindi quella di cedere la propria quarta scelta assoluta, magari per un buon giocatore ed alcune scelte al Draft 2015, o magari negli anni seguenti, continuando così il processo di rebuilding.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in News NBA