Seguici su

Detroit Pistons

Arn Tellem: da super-agente a n°2 dei Pistons

Secondo CBS Sports, il “super-agente” NBA Arn Tellem sta per lasciare il proprio posto alla Wasserman Media Group per assumere la carica di vice-presidente del consiglio di amministrazione della Palace Sports & Entertainment, la compagnia cui fanno capo i Detroit Pistons.

Queste le parole riportate da Detroit Free Press:

La decisione di cambiare carriera è stata, da una parte, difficile, perché sto lasciando un lavoro fantastico, con grandi clienti e un capo eccezionale come Casey Wasserman, che secondo me guida la migliore impresa nel campo del marketing sportivo. D’altra parte, però, è stata anche una decisione facile, perché sto per entrare un un’altra grande organizzazione, con un altro eccezionale leader come Tom Gores, che è deciso ad assicurare alla Palace Sports & Entertainment una posizione di vertice sia in campo che per la comunità.

CURIOSITÀ: Dellavedova dimenticato dai Cavaliers

Attualmente, fra gli altri, Tellem segue Derrick Rose, Russell Westbrook ed Anthony Davis. La sua esperienza ed i suoi contatti garantiranno una migliore posizione sul mercato ai Pistons? Questa la dichiarazione di Coach Stan Van Gundy:

Arn porta con sé una prospettiva unica, che renderà più forte la nostra organizzazione. Le sue responsabilità magari saranno più focalizzate sul lato economico, ma di certo non saremo timidi nello sfruttare al massimo le sue conoscenze nel campo più strettamente cestistico.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons