Seguici su

Cleveland Cavaliers

Varejao, possibile ritorno per le Finals?

Anderson Varejao sembrava essere destinato a rivedersi in campo nella prossima stagione, in seguito alla rottura del tendine d’Achille avvenuta nel mese di dicembre. Invece il recupero è proceduto nel migliore dei modi, senza intoppi di sorta, ed il lungo brasiliano dei Cleveland Cavaliers si sta già allenando da tempo per ritrovare una condizione accettabile.

Nessuno però avrebbe mai immaginato di ritrovarlo nella serie più importante dell’anno di questa stagione contro i Golden State Warriors, eppure questa possibilità potrebbe divenire reale. Secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN, Varejao potrebbe essere inserito nella lista dei giocatori attivi e quindi tornare nelle rotazioni di coach David Blatt.

Varejao è un veterano della Lega e la sua esperienza può far comodo ad una squadra che nel suo frontcourt ha un pò di problemi. Out Kevin Love per il resto della stagione, a dar man forte ai solidissimi Timofey Mozgov e Tristan Thompson, sono rimasti Kendrick Perkins e Brendan Haywood. Entrambi però non danno garanzie come ricambi, allora ecco che torna buono il recupero lampo del brasileiro che non vede l’ora di duellare sotto le plance con Andrew Bogut e Festus Ezeli.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers