Seguici su

Denver Nuggets

Jusuf Nurkic operato al ginocchio

Jusuf Nurkic, il centro rookie dei Denver Nuggets nella scorsa stagione, si è sottoposto Mercoledì scorso ad un intervento chirurgico per riparare la lesione di un tendine del ginocchio sinistro. Le previsioni sono attualmente di 3-5 mesi di riposo forzato.

I Nuggets hanno annunciato il successo dell’intervento. L’operazione ha avuto luogo al Kerlan-Jobe Orthopaedic Clinic di Los Angeles, per mano del chirurgo Dr. Neal ElAttrache.

Se tutto seguirà i piani previsti, Nurkic potrà iniziare ad allenarsi verso Settembre. I training camp cominciano generalmente alla fine del mese, quindi il bosniaco dovrebbe riuscire a prendervi parte in condizioni fisiche accettabili. Nurkic aveva giocato con il dolore al ginocchio per buona parte della stagione regolare, oltre ad essere incappato in altri problemi alla caviglia. In seguito anche all’infortunio di JaVale McGee, Nurkic era però riuscito ad emergere ed a fare una buona impressione sugli allenatori, nonostante la giovane età. Al momento del Draft, Nurkic aveva giocato a basket solo per 5 anni.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets