Seguici su

New Orleans Pelicans

Evans operato al ginocchio

Tyreke Evans ha finito la stagione con diversi acciacchi, uno di questi più serio del previsto tanto da costringerlo ad un’operazione: la guardia dei New Orleans Pelicans è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per sistemare il ginocchio destro malconcio. Lo ha annunciato la franchigia della Louisiana con una nota sul proprio sito ufficiale.

Evans non ha potuto esprimersi al meglio e dare il 100% per la squadra nella serie di primo turno dei Playoffs dei suoi Pelicans, sconfitti 4-0 dai Golden State Warriors. L’ex giocatore dei Sacramento Kings, operato nella giornata di giovedì, dovrebbe recuperare nel giro di 4-6 settimane anche se non è stata resa nota la sua tabella di recupero.

Evans ha tutto il tempo per rimettersi in sesto senza fretta e lavorare con tranquillità in estate, per arrivare pronto ed in ottime condizioni all’inizio del training camp della prossima stagione. Agli ordini di quale allenatore? Per il momento è ancora un mistero l’identità del nuovo coach, ma la dirigenza di NOLA è all’opera per compiere la scelta migliore possibile per la panchina.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans