Seguici su

Atlanta Hawks

DeMarre Carroll corteggiato da mezza NBA

Secondo l’autorevole HoopsHype.com, c’è una lunga lista di squadre NBA pronte ad ingaggiare quest’estate l’ala piccola degli Atlanta Hawks, DeMarre Carroll, autore fin qui di una stagione a dir poco strepitosa. In particolare, i teams più interessati al talento uscito dalla University of Missouri sono i Boston Celtics, i Los Angeles Lakers ed i Detroit Pistons.

Carroll, rispetto alla stagione regolare, ha incrementato in maniera esponenziale il suo rendimento durante questi Playoffs, passando dai 12,6 ai 16,2 punti di media per partita prima di infortunarsi al ginocchio, tirando con il 57,2% da due punti e con il 42,6% dalla linea dei tre punti.

Gli Hawks vogliono trattenere DeMarre Carroll in Georgia, ma le sue prestazioni stanno facendo salire inesorabilmente il prezzo. Secondo un executive della Lega non nominato dalla fonte, Carroll firmerà il prossimo contratto a circa 15 milioni di dollari a stagione. D’altronde parliamo di una tipologia di giocatore molto richiesta nella NBA di oggi: buon atleta, ancora nel pieno della carriera (29 anni), versatile, capace di alzare il proprio livello di gioco nelle gare importanti e soprattutto uno dei migliori 3&D (tiratore da 3 punti e difensore) degli ultimi due anni.

Il nativo di Birmingham (Alabama) ascolterà tutte le offerte che arriveranno al suo agente, ma non è comunque da escludere a priori una sua permanenza nella città di Atlanta.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks