Seguici su

Washington Wizards

Wizards: Meglio un Beal oggi o un Durant domani?

Stagione da poco terminata per la franchigia della capitale che tuttavia si trova già ad affrontare decisioni importanti per il suo futuro.

 

La gestione contrattuale di Bradley Beal è una di quelle. Il contratto del #3 degli Wizards infatti potrà essere esteso in questa offseason. Così facendo Washingotn manterrebbe il livello qualitativo e competitivo della squadra elevato. Al contempo però andrebbe a occupare gran parte del salary cap compromettendo i piani della dirigenza che mira ad accaparrarsi l’ex MVP Kevin Durant nel prossimo anno.

 

Dal canto suo l’originario del Missouri diventerà restricted free agent” nel 2016, vale a dire che nel caso gli Wizards pareggiassero l’offerta contrattuale rimarrebbe vincolato a loro. Nel 2017 invece il suo cartellino diventerà quello di un “unrestricted free agent” lasciando piena libertà di movimento al giocatore.

 

La faccenda è ancora acerba e nessuna delle due parti sembra aver preso o fatto trapelare qualcosa su una possibile direzione. Probabilmente gli Wizards saranno disposti ad offrire la massima posta in gioco al loro secondo violino cercando tuttavia di prolungare il più possibile i tempi, vedi Spurs con Leonard l’anno scorso, in modo da poter vagliare anche inediti scenari.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Washington Wizards