Seguici su

Philadelphia 76ers

Nba Draft Lottery: Minnesota avrà la prima scelta, Lakers secondi

La NBA Draft Lottery 2015 ha sentenziato l’ordine di scelta per il Draft Nba. Dopo tanti anni di sorprese al vertice la lottery 2015 ha regalato la prima posizione alla squadra col peggior record stagionale, ovvero i Minnesota Timberwolves. La franchigia di Minneapolis avrà quindi la possibilità di rinforzare una squadra giovanissima e colma di talenti affiancando a Wiggins (scelta numero 1 al Draft 2014 dai Cavs poi spedita ai Wolves per Kevin Love) un altro grande giovane dalle potenzialità futuribili, un esempio su tutti è Jahlil Okafor.

In seconda posizione invece troviamo una sorpresa: i Los Angeles Lakers. La franchigia californiana era pronosticata in quarta posizione ma la fortuna ha voluto premiarla fino a regalale la possibilità di scegliere un giocatore in grado di fare parte della ricostruzione che dovrà portare il team ai vertici nei prossimi anni. I nomi sono tanti e molto dipenderà anche dal tipo di mercato che i Lakers vogliono affrontare in modo da poter scegliere con perfezione il tassello che andrebbe subito ad aiutare (e dal quale imparare) Kobe Bryant. Comunque forti i nomi di Okafor o Karl-Anthony Thomas e, in alternativa, anche il play D’Angelo Russell.

Philadelphia chiude la Top 3 mentre alla quarta posizione troviamo i New York Knicks.

 

Gli occhi e la mente dei tifosi dei Team protagonisti della Lottery sono già al 25 giugno, data in cui avrà esecuzione il Draft NBA 2015 nella Grande Mela, al Barclays Center di Brooklyn, sperando che le scelte effettuate si riveleranno talentuose e in grado di cambiare le sorti, a lungo termine, della franchigia fino a farla salire sul tetto del mondo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers