Seguici su

Houston Rockets

RUMOR: Patrick Beverley salta le finali di Conference

beverley

Contrariamente alle notizie circolate nelle scorse ore, Patrick Beverley non sembra essere in grado di tornare in campo per le finali di Conference. Gli Houston Rockets saranno quindi privati del proprio playmaker anche per la serie contro i Golden State Warriors.

LEGGI QUI: Patrick Beverley potrebbe tornare contro Golden State

Secondo Yahoo!Sports ed il suo reporter di punta, Adrian Wojnarowski, Beverley non avrebbe ritrovato la forza e la mobilità necessarie nel suo polso sinistro. Secondo fonti vicine al giocatore, infatti, Beverley ha messo alla prova il proprio polso fino alle ultime ore prima dell’imminente Gara 1, ma con risultati che lasciano poca speranza. Sembra quindi che Patrick Beverley abbia rinunciato a partecipare alla serie che sta per iniziare.

Coach McHale era rimasto fermo sull’esclusione del giocatore, ma la forza di volontà di Beverley aveva portato lo stesso a tentare fino all’ultimo di rientrare nella lista dei disponibili. Dopo l’operazione del 31 marzo, Beverley ha ancora un chiodo nel polso per rimediare allo strappo del legamento che lo ha costretto a riposo forzato: il momento del pieno recupero non sembra essere vicino.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Houston Rockets