Seguici su

San Antonio Spurs

Finita la stagione di Marco Belinelli: “Usciamo a testa alta. CP3? Si merita il titolo”

Si è conclusa ufficialmente la stagione NBA di Marco Belinelli. Nonostante il dispiacere e l’amarezza dell’eliminazione contro i Clippers, Marco ha rilasciato un’intervista a GazzettaTV al termine di gara-7 dove non solo ha fatto piccolo bilancio del match, ma si è complimentato anche con il suo ex compagno di squadra, Chris Paul. Semplicemente ineffabile ieri notte con 27 punti ed il game winner decisivo che ha affossato le speranza della compagine ospite. Queste le parole di Belinelli:

 

LEGGI DI PIU’: Ginobili & Duncan pensano al ritiro

LEGGI DI PIU’: Coach Popovich dichiarazioni post-gara 7

 

“Partita allucinante, combattuta fino alla fine. Usciamo comunque a testa alta anche se perdere non è mai bello. Loro han giocato veramente una buona partita. Chris Paul ha giocato da leader, da Mvp. E’ stato fenomenale, anche se non stava bene ha giocato col dolore e ha segnato il canestro della vittoria. Peccato perchè ovviamente volevamo vincere. Abbiamo perso rimbalzi, fatto errori, poi Redick ha messo due tiri da tre. Succede, non si può essere perfetti. Poi loro sono una grande squadra, hanno tutto per vincere. Magari non hanno una grande panchina però hanno Chris Paul e oggi l’ha vinta lui. Soddisfatto di me stesso? Sicuramente sì, esco a testa alta. Però quando vieni eliminato dai playoffs non conta nulla, importa solo vincere e andare avanti. Io comunque ho dato sempre il mio contributo, ora bisogna andare avanti”.

 

LEGGI DI PIU‘: Recap gara-7 vs Clippers

 

Su Chris Paul chiosa in questo modo:

“L’ho salutato bene a fine gara e gli ho detto di andare a vincere il titolo Nba perchè se lo merita. L’ho visto in lacrime, non so se per il dolore o per la felcità di aver superato il turno e battuto gli Spurs. E’ stato fenomenale, è un amico, sono contento per lui, è veramente forte”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in San Antonio Spurs