Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose: “Felice del rientro, mi sento bene”

9 punti, 2 assist 4 palle perse e 3/9 dal campo. Questo il bottino di Derrick Rose durante i suoi 19 minuti in campo nella partita di mercoledì notte contro gli Orlando Magic persa 103-102. Il numero 1 dei Bulls mancava dai parquet dal 23 Febbraio per infortunio, ma ora si stanno avvicinando i playoff ed il suo rientro era atteso da tutti. Rose, che dal canto suo non ha mai smesso di allenarsi, nonostante la sconfitta si è detto soddisfatto della sua prestazione personale, aggiungendo inoltre di sentirsi a posto dal punto di vista fisico:

Mi sento bene, non ho sentito nessun dolore e questo è un buon segno. Ma vedremo come starò dopo una dormita. E’ stata dura rimanere a guardare nei momenti chiave della partita, ma allo stesso tempo so che devo essere paziente. So che il mio momento arriverà. Ma per ora, quando non gioco cerco di imparare, di capire i miei compagni, studiarli per essere pronto ad aiutarli. Sono felice di poter giocare. So di aver preso dei buoni tiri. Sono molto più preoccupato del fatto che perdiamo.

Felice del ritorno in campo di Rose anche coach Thibo che a fine match si è espresso in questo modo:

Nel primo quarto è andato veramente bene. Era un po’ stanco, come prevedibile. Ma questo è un punto di partenza e da qui dobbiamo andare avanti e costruire qualcosa di buono

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Chicago Bulls