Seguici su

Indiana Pacers

Paul George annuncia: “Torno in campo Domenica”

La stella degli Indiana Pacers Paul George ha saltato l’intera stagione 2014-2015. Fino ad oggi. “Fino ad oggi” perchè George ha annunciato tramite dei post su Instagram e Twitter che tornerà in campo Domenica, per la sfida contro i Miami Heat.

Paul George si era infortunato 8 mesi fa durante un allenamento con Team USA in vista dei mondiali. I Pacers durante questa stagione hanno faticato, passando da contendenti al titolo 2014 a lottare per raggiungere i Playoffs. Attualmente il record è un magro 33-43, ma per la squadra del ri-vitalizzato Paul George l’approdo alla post-season è ancora possibile.

Interessante per Paul George e per i fans, che l’atteso ritorno avvenga proprio contro i Miami Heat, con i quali si è fatta sentire una certa rivalità durante le ultime stagioni. Non è ancora chiaro fino a che punto George sia in grado di contribuire, ma solo la presenza della stella potrebbe aiutare i Pacers a trovare la carica necessaria in questo finale di Regular Season.

Game shoes! Time to get some burn Sunday night!!! Can’t wait!!! https://t.co/7w2s7bkEs8

— Paul George (@Yg_Trece) 4 Aprile 2015

Paul George è in NBA dal 2010, quando venne scelto alla chiamata #10 del Draft dalla squadra di Indianapolis. I suoi numeri statistici sono cresciuti regolarmente durante le sue 4 stagioni nella lega e durante le ultime 3 è partito in quintetto ogni volta che è sceso in campo. Ora si appresta quindi a cominciare – chiaramente in ritardo – la sua quinta stagione NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers