Seguici su

Philadelphia 76ers

McGee – Philadelphia: ufficiale il buyout

La voce che girava da tempo è ora confermata: i Philadelphia 76ers e Javale McGee hanno raggiunto l’accordo per il rilascio con Buyout. Per la verità il giocatore ex Denver (e ora ex Phila) non ha rinunciato a nessun dollaro previsto dal suo contratto – 11.2 milioni di dollari per quest’anno e 12 per il prossimo– ed ora avrà la possibilità di legarsi ad un’altra squadra, sicuramente zona playoff, dove portare i suoi folli e geniali talenti. Le sue parole negli ultimi giorni avevano quasi rimosso l’idea del Buyout ma, alla fine, è stato conveniente per tutte due le parti.

Il rilascio di McGee è infatti avvenuto entro il limite previsto (mezzanotte di domenica) per far sì che un giocatore possa ancora legarsi ad un altro team, i nomi sono quelle delle contender: Spurs – Dallas – Houston – Miami e tutte le altre squadre in lotta per il titolo.

McGee nella sua carriera NBA ha giocato per Washington Wizards e Denver Nuggets, oltre ai Philadelphia 76ers con cui è apparso in tre partite ufficiali dopo essere arrivato con lo stupore di tutti alla trade deadline. Ora il suo destino cambia ancora rotta e lui è l’unico che può determinare la riuscita di questa parte della sua carriera, forse la più importante.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers