Seguici su

San Antonio Spurs

Parker giù di tono: “Non mi sento bene, non gioco bene, lo sanno tutti”

Per i San Antonio Spurs non è un bellissimo momento di forma. I campioni in carica vengono da quattro sconfitte di seguito e sono tempestati di infortuni. E anche chi gioca, non sta particolarmente bene.

Tra questi, chi non gode di un buon momento di forma, sia fisico che mentale, è Tony Parker. Il francese, nella sconfitta contro Portland, ha messo a segno la miseria di 2 punti, chiudendo la partita con un misero 1 su 8 dal campo. Ma non è soltanto un problema legato alle ultime partite: Parker, in questa stagione, sta viaggiando con 13.8 punti di media e 4.9 assist, per una valutazione media di 14.2, il suo punto più basso dall’anno da rookie.

“Non voglio cercare delle scuse – ha detto il play degli Spurs dopo la sconfitta contro Portland – Però in questo momento non mi sento bene. Non sto bene, lo sanno tutti, ma non riesco a migliorare. Devo cercare una soluzione…”

Insomma, con tanto sconforto nella voce, Parker prova a spiegare il suo momento di forma, nella speranza che questo possa passare al più presto. I San Antonio Spurs non sembrano gli stessi degli scorsi anni ma, come abbiamo imparato col tempo, Duncan e compagni non devono mai essere sottovalutati. Popovich ha deciso di continuare a puntare su questi uomini e, se lo fa un maestro come lui, un motivo valido ci sarà.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in San Antonio Spurs