Seguici su

Minnesota Timberwolves

Timberwolves, Barea vicino al taglio

J.J. Barea è ad un passo dal taglio coi Minnesota Timberwolves: il playmaker portoricano è vicinissimo a trovare l’accordo con la franchigia di Minneapolis per un buyout che gli permetterebbe di diventare subito free agent. Lo ha riportato Marc Stein di ESPN.

La piccola guardia nativa di Mayaguez dovrà essere tagliata entro le 17 – ora di New York – di lunedì prossimo 3 novembre, giorno ultimo per le squadre della Lega per rendere i rispettivi roster da non più di 15 giocatori.

La mossa dei T’wolves non ha fatto perdere tempo ai Dallas Mavericks, che potrebbero essere di nuovo sulla strada di Barea secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli insider NBA. Per il numero 11 si tratterebbe di un ritorno in Texas, dove ha già giocato alla corte di Mark Cuban dal 2006 al 2011, anno della conquista dell’anello cui Barea ha contribuito alla grande viaggiando a 8.9 punti e 3.4 assist di media in quei magici Playoffs per Nowitzki & co.

Nel caso Barea dovesse approdare di nuovo a Dallas, i Mavs dovrebbero tagliare almeno un giocatore per quanto riguarda lo spazio salariale: l’indiziato numero 1 a fargli posto potrebbe essere uno tra Gal Mekel e Greg Smith.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves