Seguici su

L.A. Lakers

Los Angeles Lakers: anche Gary Payton nello staff tecnico?

I Los Angeles Lakers, come ben sappiamo, sono in fase di ricostruzione non solo per quanto riguarda il roster, ma anche per quello che sarà lo staff a disposizione di coach Scott.
Dopo le dimissioni di Mike D’Antoni del 20 aprile scorso, la panchina dei Lakers è stata a lungo senza un leader, tanto da rendere difficile il mercato di questa estate, ma con l’ufficialità della firma di Byron Scott, giocatore per la franchigia nella  Showtime Era e compagno di squadra di Kobe Bryant nella stagione 96-97, a Los Angeles si continua a tentare di  inserire pezzi importanti nello staff tecnico, e gli ultimi rumors vedono Gary Payton come il prossimo elemento che farà parte del coaching staff di Scott.
Payton, che ha giocato per i Lakers nel 2003 in quella che doveva essere una era e propria corazzata da titolo composta da Kobe, Shaquille O’Neil, Karl Malone e appunto il Guanto, è rimasto in ottimi rapporti proprio con Bryant, ed essendo natio della California accetterebbe di buon grado di rientrare  a far parte del progetto tecncico della città degli Angeli.
A confermarci il tutto è Gery Woelfel del Racine Journal Time,tramite un tweet che ci informa anche di come Payton sia stato cercato dai Milwaukee Bucks: ora la palla, come sempre del resto, passa nelle mani dell’Hall of Famer e leggenda dei Sonics, pronto a guidare (alla panchina) i suoi nuovi compagni.

Gary Payton, a candidate for Bucks coaching staff, is also a candidate for Lakers staff under likely new head coach Byron Scott.

— Gery Woelfel (@GeryWoelfel) 24 Luglio 2014

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers