Seguici su

News NBA

I Cavs mandano Alonzo Gee a Charlotte per Brendan Haywood e Dwight Powell

 

I Cleveland Cavaliers hanno ceduto Alonzo Gee agli Charlotte Hornets per Dwight Powell (Stanford), quarantacinquesima scelta del draft, e il centro veterano Brendan Haywood. Lo scambio non è ancora ufficiale, a giorni ci sarà l’ufficialità da parte della NBA.

Gee (27) gioca per i Cavaliers dal 2010, anno in cui è diventato free agent. Durante queste ultime quattro stagioni a Cleveland ha totalizzato una media di 8.2 punti e 3.8 rimbalzi in 25.4 minuti a partita. Prima di approdare in Ohio, Gee ha giocato per gli Washington Wizards e i San Antonio Spurs.

Haywood (34) fu draftato con la ventesima scelta assoluta nel draft 2001 proprio dai Cleveland Cavaliers, che immediatamente lo cedettero agli Orlando Magic, che a loro volta lo spedirono a Washington. Per gli Wizards giocò nove stagioni, fino ad arrivare a Dallas dove nel 2011 vinse il titolo NBA. Nella stagione appena conclusa ha giocato per i Bobcats. In carriera ha una media di 6.9 punti e 6.1 rimbalzi.

Mentre il neodraftato dagli Charlotte, Powell, nella sua ultima stagione in NCAA ha mantenuto una media di 14 punti, 4.9 rimbalzi e 3.1 assist a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA