Seguici su

playoffs 2014

WAS-IND gara 3, il dopopartita dei Wizards

 

Brutto tonfo casalingo di Washington che cade al Verizon Center sotto i colpi di Indiana, che ora conduce la serie per 2-1. Alla sirena finale il tabellone recita 85-63 a favore dei Pacers, in una partita caratterizzata dalle pessime percentuali al tiro dei padroni di casa (32.9% dal campo, 25% da 3 punti). Ecco le reazioni dei Wizards nelle interviste a fine gara.

Randy Wittman: “Questa sera la nostra macchina offensiva si è inceppata, sembrava un catorcio. Non siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo, abbiamo preso pessimi tiri derivanti da brutte spaziature. Tutto quello che volevano loro. Wall sottotono? Credo che John abbia giocato una buona gara, è stato aggressivo sempre. Ha avuto qualche indecisione che di solito non ha in campo aperto -spingo il contropiede o rallento? – alcune volte si è trovato in aria senza aver in mente che fare e da lì sono arrivate delle palle perse, ma nel complesso ha giocato una buona gara”.

Drew Gooden: “Sono stati molti bravi loro a bloccare i nostri meccanismi offensivi, ci hanno portato dove volevano loro e ci hanno concesso i tiri che volevano loro. Forse abbiamo avuto un approccio superficiale, credevamo molto nelle nostre capacità in attacco. Ma da questa esperienza trarremo esempio, ci farà bene un bagno d’umiltà”.

Bradley Beal: “Non so nemmeno quanti punti abbiamo fatto alla fine. So solo che non abbiamo giocato al nostro solito livello, il ritmo era troppo basso per i nostri gusti. Dovremo ritornare a spingere sull’acceleratore se vogliamo vincere gara 4. La marcatura di George? E’ normale che lo soffra un pò, ha braccia lunghe ed è più alto di me. Devo essere bravo io a non dargli punti di riferimento”.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in playoffs 2014