Seguici su

New York Knicks

Problemi tra James Dolan e Phil Jackson sulla questione licenziamenti

Phil Jackson è diventato da poche settimane il nuovo presidente dei New York Knicks, iniziando il lavoro di “pulizia” generale che dovrà portare l’ex allenatore di Bulls e Lakers a costruire un’organizzazione, oltre che una squadra, al top della lega.

Jackson ha però trovato sulla sua strada l’opposizione di James Dolan, il proprietario della franchigia, che, come riportato dal NY Daily News, dopo il licenziamento di Mike Woodson e la volontà da parte di “Coach Zen” di ritoccare anche l’apparato dirigenziale, sostituendo alcuni personaggi di spessore, ha intimato il suo nuovo presidente di limitarsi alla gestione della parte sportiva della squadra. Ponendo dei limiti a Jackson, dunque, Dolan va incontro alla violazione di uno dei cardini dell’accordo stipulato fra i due da nemmeno due mesi.

Sarà interessante seguire l’evolversi della situazione e del rapporto tra proprietario e presidente in un momento che richiede una certa stabilità almeno a livello societario, così da poter mettere le basi per la costruzione di un roster competitivo negli anni a venire.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks