Seguici su

Curiosità

Shaq indagato per aggressione

Beghe legali in arrivo per Shaquille O’Neal.

La polizia di Atlanta sta indagando su una possibile causa di aggressione ai danni di un collega di Shaq, vicenda che il legale del quattro volte campione NBA ha definito come semplice scherzo. Nessuna accusa è stata ancora depositata dalla polizia sull’accaduto, che sarebbe accaduto lo scorso 9 Maggio.

Secondo quanto riporta Robert Williams, vittima dello “scherzo” di Shaq e suo collega agli Turner Studios dove O’Neal lavora come opinionista NBA, il 15 volte All-Star sarebbe “corso fuori da una stanza colpendomi con un placcaggio alla schiena anche mi ha fatto cadere a terra con lui sopra, infortunandomi al collo e alla schiena”, come riporta il verbale della polizia.

O’Neal, tramite una nota del suo avvocato Dennis Roach, ha voluto difendersi, definendo l’incidente “niente più che uno scherzo. Nessuno aveva intenzione di ferire qualcuno”.

Pronta la risposta dell’avvocato del signor WIlliams.

Sappiamo che l’aggressione di Shaquille O’Neal al signor Robert Williams è sotto indagine. Al momento il signor Williams si sta riprendendo dall’intervento. Tuttavia, come dichiarato, i dolori permanenti che ha ricevuto non sono il risultato di una partecipazione a una qualsiasi forma di scherzo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità