Seguici su

News NBA

JaVale McGee fuori a tempo indeterminato per frattura da stress alla tibia sinistra

I Denver Nuggets non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi. Un avvio deludente da una vittoria e quattro sconfitte sotto il neo Headcoach Brian Shaw. Le cose peggiorano per i Nuggets con l’infortunio del loro centro JaVale McGee.

L’ex Nevada starà fuori a tempo indeterminato a causa di una frattura da stress alla tibia sinistra. L’infortunio lascia i Nuggets senza un centro di peso sotto canestro, dovranno mettere in campo come titolare Timofey Mozgov o JJ Hickson, anche se è un centro atipico visto i suoi centimetri in meno rispetto agli avversari che dovrà affrontare.

McGee si è allenato costantemente per riuscire a giocare da subito questa stagione, è uno dei tre giocatori che non ha un rating negativo quando è in campo. In 5 partite con McGee sul parquet i Nuggets hanno fatto 0.1 punti per 100 possessi. Con Evan Fournier (+1.4) e con Mozgov (0.0).

Con Mozgov in campo le Pepite difendono molto meglio, prendendo 8 punti su 100 possessi (con McGee 7.7). Tuttavia Mozgov non è un grande attaccante, ecco perché Hickson potrebbe dare quel contributo in attacco per sbloccare sotto canestro Denver, peccato che questo significhi spalancare i cancelli della difesa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA