Seguici su

News NBA

Problemi alla schiena per Lebron James

Dopo la vittoria di giovedì conto i Los Angeles Clippers, Lebron James ha ammesso che ultimamente non sta più dando il massimo in campo a causa di un dolore alla schiena che lo infastidisce da due settimane.

Durante la partita, quando James si trovava fuori dal campo, i fisioterapisti Heat gli facevano indossare una speciale fascia riscaldante sulla zona dolorante. Un dolore lieve che sicuramente non lo terrà fuori dal campo, infatti giocherà stasera contro i Boston Celtics. Anche se il 6 degli Heat ha dichiarato:

“Se non riesco ad alzarmi dal letto, non mi vedrete qui nei prossimi giorni. Se non posso dare il massimo per aiutare la squadra, allora non giocherò. Giovedì non è stato drammatico giocare con quel dolore, ho contribuito quel che bastava per la vittoria.”

“Non è una bella sensazione, soprattutto di notte quando sto cercando di dormire.”

L’allenatore degli Heat, Erik Spoelstra, ha aggiunto:

“Non sembrava energetico come lo è di solito. Mi ha chiesto di non creare nessun “caso Lebron” intorno a questo problemuccio da niente.”

Contro i Clippers non è stata la prima volta che James ha portato la fascia riscaldante durante le partite di questa stagione. Nella partita di giovedì il dolore è aumentato quando nel primo quarto si è tuffato su una palla vagante, scontrandosi con Jared Dudley.

“Sto facendo tutto il possibile per tornare ai massimi livelli. Nella mia carriera ho una lunga lista di dolori alla schiena, ed è per questo che tengo sempre d’occhio il problema. Non è la prima volta che mi capita, è questione di stress.”

James ha giocato in tutte sei le partite degli Heat, con una media di 25,6 punti , 8,0 assist e 5,6 rimbalzi, con il 58% dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA