Seguici su

Primo Piano

NBA Religion League: crea la tua FantaSquadra NBA e sfidaci!

La stagione NBA si aprirà esattamente il 29 Ottobre e per tutti i tifosi di questa magnifica lega sarà festa grande. Si apre subito col botto, Derrick Rose vs LeBron James, ma anche con l’incognita riguardante la presenza di Kobe Bryant, che sta lottando per farsi trovare pronto alla grande sfida contro i cugini dei Clippers. Da quest’anno però, in Italia la stagione NBA è attesa anche per un altro motivo: finalmente si potrà godere di un FANTANBA “made in Italy”, si potrà sfidare il proprio amico/parente/nemico coprendolo di “sfottò” nel caso in cui le cose gli vadano male, sempre che non si tratta di noi stessi! Stiamo (ovviamente) parlando di dunkest.com , creato da 3 ragazzi milanesi disposti a spendere il loro tempo libero per farci divertire. NbaReligion ha scelto con cura una piattaforma adatta per ospitare il proprio fantatorneo, ed ovviamente la scelta è ricaduta su dunkest.com!

Le iscrizioni si sono aperte 5 giorni fa, ognuno di noi può creare la propria squadra, da 10 giocatori + un allenatore, sfruttando tutti i 95 crediti (100 se si tratta di account premium) a disposizione, prima però dovrete avere le idee chiare: bisogna scegliere il modulo di gioco e, di conseguenza, puntare sugli interpreti più adeguati senza dimenticare che la panchina sarà di fondamentale importante. Volete partecipare anche voi? Iscrivetevi alla nostra LEGA che per ora conta più di 1.000 iscritti (sui 10.000 totali del sito) seguendo queste indicazioni:

1_Iscriviti al sito Dunkest.Com
2_Crea la tua squadra
3_Iscriviti alla lega “NBA Religion League” cliccando su questo link (CLICK QUI), OPPURE inserendo questo codice:0138157257390957
4_Vinci!

NB: Con la collaborazione di Dunkest.Com, il nostro sito metterà in palio 15 codici (10 tramite facebook, 5 tramite twitter) per attivare gratuitamente l’ Account Premium (per vedere i vantaggi clik QUI). Come potrete vincerli? Seguite la nostra pagina facebook o il nostro account twitter, a partire da sabato 19 Ottobre (e fino a domenica 27 Ottobre)  verrà effettuato un quiz giornaliero, il primo che risponderà correttamente otterrà il premio! Non preoccupatevi, se vi siete già iscritti avendo selezionato l’account “Basic” potrete comunque passare al “premium” inserendo il codice! 

NB2: Il vincitore di OGNI GIORNATA della “NBA Religion League” verrà premiato con un codice regalo per attivare l’account premium!

Che aspettate! Iscrivetevi subito e ditelo ai vostri amici! E’ ora di scendere in campo!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano