Seguici su

Primo Piano

Siete alla ricerca di un Fanta NBA? Finalmente è online Dunkest.Com !

Lo avevamo annunciato più di un mese fa e finalmente è arrivato il grande giorno: apre i battenti Dunkest.com, il primo sito tutto italiano (con possibilità di scegliere anche la lingua inglese) che ci permetterà di creare le nostre FANTASQUADRE NBA!! Non dovremo attendere il 2014 per vedere LeBron o Anthony giocare nello stesso team di Kobe Bryant (secondo le ultime voci di mercato), ma potremo far sì che accada già da ora dando un occhio (più di uno) al bilancio! Bilancio? Essì, i crediti disponibili per ogni FANTAPRESIDENTE sono ben 95 (100 per gli Utenti Premium), da spendere in modo oculato e ottimale per creare una squadra bilanciata in ogni ruolo, puntando all’obiettivo che ognuno di noi spera di raggiungere: la vittoria. Quali saranno i giocatori più costosi? In cima alla lista c’è “il re”, Lebron James (21), seguito dal sempiterno Kobe Bryant (20.5), Kevin Durant (20), Carmelo Anthony (19.5) e Derrick Rose (19). Attenzione però, per la Regular Season non si potranno acquisire più di 2 giocatori che fanno parte della stessa squadra, quindi per farvi un esempio non si potrà avere il quintetto di Brooklyn nel proprio fantateam, ma solamente due giocatori della franchigia stessa.

Dunkest.com si propone quindi come il miglior spazio web che permetterà di mettere alla prova le proprie conoscenze e convinzioni in materia di NBA, potrete esultare per le sfide vinte contro i vostri amici, potrete creare delle leghe private per dare vita ad un campionato privato con la vostra “combriccola”, potrete semplicemente creare la squadra e partecipare al campionato generale per il gusto di farlo.

Il punteggio delle singole giornate si baserà sulle prestazioni individuali dei giocatori presenti nella propria squadra (tenendo conto di diverse voci quali punti, rimbalzi, assitenze ecc…), e sulle prestazioni del team di appartenenza dello stesso giocatore, oltre al fatto che anche l’allenatore che sceglierete potrà farvi guadagnare punti preziosi. La fantasquadra dovrà essere costituita da 10 giocatori, con la possibilità di disporre liberamente il quintetto come meglio si vuole tra 5 diversi schemi di gioco. Gestire il tutto sarà semplicissimo grazie ad un’interfaccia di semplice intuizione, per qualsiasi dubbio o problema basterà leggere il REGOLAMENTO presente sul sito Dunkest.com!

NB: NbaReligion.Com annuncia che utilizzerà questa piattaforma per divertirsi con i propri utenti nella fantalega nominata NBARELIGION. Le iscrizioni sono illimitate e gratuite! Per tutte le informazioni a riguardo, vi rimandiamo al nostro gruppo facebook! Ora tocca a voi!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano