Seguici su

Curiosità

Marco Belinelli ospite della tappa NBA3X a Napoli il 13 e 14 luglio

Marco Belinelli, stella italiana dell’NBA, sarà l’ospite della terza tappa di NBA 3X Tour presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, che si terrà in Piazza Diaz, Lungomare Caracciolo a Napoli il 13 e 14 luglio. L’evento sarà inoltre teatro delle esibizioni di ballo e schiacciate delle Brooklynettes, il Dance Team della squadra dei Brooklyn Nets, che ritornano a Napoli dopo la presenza alla tappa di NBA 3X nella scorsa stagione.

NBA 3X Tour offre ai fan di tutte le età la possibilità di vivere in pieno l’esperienza NBA. Per maggiori informazioni tutti fan possono visitare il sitohttp://www.golivefvg.com/contest/nba-contest/nba-3x/ o la tab eventi della pagina Facebook: http://www.facebook.com/NBAItalia/events.

Dopo il successo della scorsa stagione, siamo felicissimi di tornare a Napoli per il secondo anno e dare il benvenuto a un giocatore di grande valore come Marco Belinelli,” ha dichiarato Benjamin Morel, NBA Senior Vice President, Europe. “NBA 3X Tour presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia permetterà ai fan di ogni età di vivere un’autentica esperienza NBA grazie alle molteplici attività improntate al mondo NBA.”

Le categorie maschili saranno divise in under-12, under-14, under-16, under-18, e 18+, mentre quelle femminili saranno divise in under-16 e 16+. Le squadre, inserite in gironi, giocheranno un minimo di due partite per proseguire fino alle fasi finali, che si svolgeranno domenica pomeriggio. Dopo Napoli, NBA 3X Tour farà tappa a Cagliari il 7 e l’8 settembre e terminerà a Trieste il 14 e 15 settembre.

 

Le attività di intrattenimento per i fan che seguiranno gli eventi comprendono, tra le altre: la Slam Cam di Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, dove gli appassionati potranno essere immortalati in una foto panoramica a 360° delle loro schiacciate, la Skills Challenge di adidas, in cui i partecipanti dovranno superare e dribblare gli ostacoli presenti sul campo, il pop-a-shots di Café Zero per testare le capacità di tiro; inoltre i fan potranno dimostrare le loro capacità nello schiacciare e nel tirare sul campo Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia Knockout e sul campo Sprite Slam Dunk. DJ Vic di Radio Deejay, la radio ufficiale in Italia di NBA, condurrà uno spettacolo serale per intrattenere il pubblico.

I partner che si aggiungono all’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia per questo evento sono adidas, Café Zero (brand di Algida), Sprite e Radio Deejay.

NBA 3X si svolgerà in 14 paesi al di fuori degli Stati Uniti, compresi Francia, Italia, Portogallo e Spagna, oltre ad altri paesi europei che verranno annunciati a breve.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità