Seguici su

Atlanta Hawks

Gli Atlanta Hawks hanno intenzione di rifirmare Kyle Korver

Gli Atlanta Hawks hanno fatto chiaramente sapere di volere rifirmare durante l’offseason l’ala piccola Kyle Korver. Da parte sua, Korver ha dichiarato di essere anche lui interessato a proseguire l’esperienza in Georgia, prolungando il proprio contratto con i falchi.

“I dirigenti mi hanno detto che a loro piacerebbe molto lavorare a un nuovo contratto, dunque a luglio avremo un colloquio. Mi sono davvero divertito quest’anno ad Atlanta. Mi sono divertito con la squadra e sono rimasto molto colpito dall’organizzazione della franchigia. Il GM Danny Ferry sta facendo grandi cose qui, e credo che abbia la grande opportunità di portare a bordo gente che abbia voglia di divertirsi giocando a questo sport. È questa la sua visione di questo gioco e credo che voglia prendere dei giocatori che si adeguino ad essa. E siccome la penso al suo stesso modo, sarei molto contento di tornare qui.”

Queste le dichiarazioni di un Korver, ampiamente soddisfatto del suo primo (e finora unico) anno ad Atlanta, conclusosi con 74 partite giocate in regular season, a 10,9 punti di media, con il 46,1% dal campo e il 45,7% dall’arco, in 30 minuti di impiego a partita; Korver ha inoltre preso parte alla breve campagna playoff di Atlanta, sconfitta in 6 gare dagli Indiana Pacers, dove ha fatto registrare una media di 10,2 punti a partita in 29,5 minuti dal campo.

La firma di Korver potrebbe essere una delle poche conferme di elementi attualmente a roster da parte del GM Danny Ferry, il quale, con tutta probabilità, avvierà già quest’estate il processo di ricostruzione della franchigia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks