Seguici su

L.A. Clippers

Ai Clippers c’é ottimismo sulla possibilità di tenere Chris Paul a L.A.

I Los Angeles Clippers sono molto fiduciosi circa la possibilità che Chris Paul possa rifirmare durante l’offseason con la franchigia della “Città degli Angeli”.

È il vicepresidente dei Clippers, Gary Sacks a dichiararlo ai microfoni di ESPN, dopo avere avuto sabato un primo meeting con il giocatore.

“La nostra priorità no.1 adesso è rifirmare la nostra stella, Chris Paul. È questo il nostro obiettivo e vogliamo metterci nelle condizioni di farlo. Crediamo che l’organizzazione di questa franchigia possa essere adatta a ottenere a raggiungere questa meta. Queste situazioni sono sempre difficili e mai facili, ma confidiamo nella possibilità di avere successo.”

Si ricordi che Chris Paul sarà free agent a partire dal 1ºluglio, e che in forza di tale status potrebbe ottenere un contratto di 5 anni per un massimo salariale di 108 mln di dollari. Il giocatore, al momento, non ha fatto commenti circa la possibilità di tornare ai Clippers, quando sabato ha parlato con i media; ma è certo ai fini della sua eventuale permanenza vorrà essere sicuro della bontà del progetto Clippers, bontà che Paul è possibile valuti anche in relazione alla decisione che la franchigia di L.A. prenderà circa l’attuale head coach Vinny Del Negro, attualmente sul banco degli imputati per l’eliminazione al primo turno di playoff contro i Memphis Grizzlies.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers