Seguici su

Detroit Pistons

Jason Maxiell K.O.

Le franchigie NBA stanno vivendo gli ultimi scampoli di un’altra massacrante stagione. Non tutti però sono ancora in campo, a causa di infortuni più o meno gravi. Alla lista di giocatori che sono stati costretti a chiudere anzitempo quest’annata si è aggiunto nelle ultime ore anche Jason Maxiell.

L’ala dei Detroit Pistons è stato sottoposto ad un intervento all’occhio a causa di una retina distaccata. Il giocatore aveva accusato già qualche problema alla vista nella scorsa settimana ma non è bastata l’azione dei colliri forniti dallo staff medico.

Ti senti male per Jason. E’ odioso vedere uno dei tuoi ragazzi infortunarsi, specialmente quando per loro la stagione è finita. La cosa positiva è che l’intervento è andato bene. Non potrà giocare a basket per 2 mesi ma la buona notizia è che la sua carriera non è in pericolo. Sarà in grado di tornare a giocare a pallacanestro”: queste le parole del coach Lawrence Frank.

Maxiell ha chiuso la sua ottava stagione con Detroit con quasi 7 punti e 6 rimbalzi di media. Uno degli ultimi reduci dei Pistons vincenti di qualche anno or sono potrebbe aver giocato la sua ultima partita con la franchigia del Michigan: Maxiell infatti tra pochi mesi diventerà unrestricted free agent.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons