Seguici su

Trades Nba

Uno degli scambi sfumati alla deadline: Butler per Ariza!

I Los Angeles Clippers avevano messo le basi per una  trade che avrebbe portato in casa Trevor Ariza e spedito a Washington Caron Butler. La suddetta trade è sfumata all’ultimo minuto per volere del proprietario dei Clips Donald Sterling, secondo alcune fonti NBA.

Secondo quanto riportato, i Clippers erano in cerca di un’ala con spiccate doti difensive, che poteva essere usata per contenere stelle del calibro di Kevin Durant. Trevor Ariza sembrava perfetto per questo ruolo sia per le sue doti, sia per la sua esperienza maturata negli anni trascorsi ai Lakers.

In cambio, i losangelini avrebbero ceduto Caron Butler, che già aveva militato nei Wizards dal 2005 al 2010. Butler sarebbe stato utile per portare qualcosa in più a livello offensivo, senza considerare il suo volere di tornare a Washington, essendosi trovato bene negli anni passati.

La trade però non si è conclusa e si ipotizza che Sterling non abbia voluto attuare cambiamenti al roster per non andare a toccare la chimica creatasi fino a questo momento. Ora si deve solo attendere, per confermare la forte conessione tra i membri della squadra anche nella post-season, anche per convincere Chris Paul a restare in maglia Clippers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Trades Nba