Seguici su

Chicago Bulls

Tegola in casa Bulls: Gibson KO

La sconfitta per 102-72 contro gli Oklahoma City Thunder non ha lasciato solo strascichi mentali per i Chicago Bulls. In questa partita, infatti, si è infortunato Taj Gibson.

Gli esami hanno rivelato una distorsione del legamento mediale collaterale che comporterà uno stop di alcune settimane. Gibson aveva provato a stringere i denti durante la gara ma poi è stato costretto ad andare negli spogliatoi.

I Bulls stanno vivendo un’annata piena di infortuni, primo tra tutti quello di Derrick Rose, ancora atteso all’esordio stagionale. Anche Noah sta avendo qualche fastidio di troppo, a causa della fascite plantare. Nondimeno, Chicago sta battagliando per le posizioni di vertice nella Eastern Conference.

Gibson sta contribuendo alla causa rosso-nera con quasi 8 punti e 5 rimbalzi e mezzo di media partendo dalla panchina. In queste settimane senza il numero 22, il reparto lunghi dei Bulls, già non troppo lungo di suo, dovrà salire ulteriormente di livello per non far perdere alla propria squadra partite preziose in ottica Playoffs.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls